FAQ
POSIZIONAMENTO E CONSEGNA
Il tempo medio di consegna per la spedizione standard è di 5-10 giorni lavorativi. Facciamo del nostro meglio per elaborare e spedire il tuo ordine il più rapidamente possibile. In caso di ritardi imprevisti, ti informeremo immediatamente.
Non appena il tuo ordine sarà stato spedito, riceverai un'e-mail con il numero di tracciamento. Se non la ricevi, controlla la cartella spam o contattaci a info@dolcigiorni.it.
È possibile annullare l'ordine se non è ancora stato elaborato o spedito. Contattaci il prima possibile a info@dolcigiorni.it.
Se ricevi un pacco danneggiato, inviaci foto del prodotto e dell'imballaggio a info@dolcigiorni.it. Ti offriremo una sostituzione o un rimborso.
Use this text to answer questions in as much detail as possible for your customers.
Offriamo pagamenti sicuri con PayPal, Mastercard, Visa e Klarna. Tutte le transazioni sono protette tramite crittografia SSL.
Use this text to answer questions in as much detail as possible for your customers.
Use this text to answer questions in as much detail as possible for your customers.
RESTITUZIONI E RIMBORSI
Sì, è possibile restituire il tuo ordine entro 14 giorni. Offriamo un rimborso o una sostituzione.
Contattaci a info@dolcigiorni.it indicando il numero d'ordine e il motivo del reso. Se il prodotto è danneggiato, allega una foto.
SERVIZIO CLIENTI
Sì, se l'ordine non è ancora stato elaborato, possiamo modificare l'indirizzo di consegna. Scrivici a info@dolcigiorni.it
Il nostro servizio clienti è disponibile via e-mail a info@dolcigiorni.it dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00.